Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Ariano, i casi sospetti sono due: si attende l'esito dei tamponi

Doppia allerta coronavirus al Sant’Ottone Frangipane del Tricolle. Da ieri sera il pronto soccorso del nosocomio è chiuso per permettere di sanificare i locali. Verso le 19.00 una 60enne si è presentata, accompagnata dal marito, con febbre e problemi respiratori. La coppia ha saltato il pre-triage, la famosa tenda che si trova davanti al pronto soccorso e ha avuto accesso al reparto d’emergenza. La donna, immediatamente visitata dall’infettivologo di turno, è stata trasferita al Moscati di Avellino dove al momento è ricoverata ma non in condizioni gravi. Il pronto soccorso è stato chiuso e immediatamente sanificato.

All’alba però, un 50enne è arrivato con il 118, anche lui con febbre e problemi respiratori ha saltato il pre-triage. L'uomo si tova ancora al pronto soccorso del Frangipane, in isolamento.

Non esisterebbe comunque una correlazione tra i due casi. In attesa del responso dei tamponi effettuati presso il Moscati il personale in servizio ieri sera al pronto soccorso del tricolle è stato messo in isolamento fiduciario. Da questa mattina intanto un’equipe composta da due medici, un infermiere e un oss è stata dislocata nella tenda pre-triage allestita dalla protezione civile.

Nel pomeriggio anche il 50enne è stato trasferito in ambulanza al Moscati di Avellino.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy