Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Bisaccia, donna partorisce in casa: benvenuta piccola Antonia

Nell’era della tecnologia e dei supermonitoraggi, ancora si riesce a partorire in casa. Un evento tanto auspicato anche dalle autorita’ nazionali competenti, così come ricorda il dottore che ha assistito la signora appena giunta ad Ariano da Bisaccia accompagnata dai sanitari del 118.
La 26enne Maria Lucia, già madre di un’altra bambina, ha dato alla luce la piccola Antonia di 3 chili e 430 grammi. La donna è stata assistita dall’ostetrica del paese e dalla suocera, che ha chiamato il 118, intervenuto immediatamente.
Felice e commosso il papà Luciano, 36 anni, che appena avvisato è corso da Napoli a Bisaccia per abbracciare la moglie e la piccola Antonia.

L'Asl di Avellino, diretta dalla dott.ssa Maria Morgante, plaude all'operato dei medici del 118 in servizio presso il PSAUT (Presidio Sanitario di Assistenza e Urgenza Territoriale) di Bisaccia che in collaborazione con il personale sanitario sono intervenuti tempestivamente ieri per fornire assistenza sanitaria ad una partoriente in una condizione eccezionale, quella di un parto avvenuto al di fuori di un presidio ospedaliero. 

Alla madre della piccola e a tutta la famiglia vanno gli auguri dell'Azienda Sanitaria Locale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy