Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Domani raccolta umido in 23 Comuni. Boccalone: “Nessun ampliamento dello STIR,

Irpiniambiente comunica che domani, giovedì 16 Febbraio 2017, la raccolta della frazione organica verrà effettuata nei seguenti comuni
 
Calabritto, Caposele, Morra De Sanctis, Senerchia.
 
Inoltre, si comunica, che è data disponibilità ai conferimenti della frazione umida ai comuni di Altavilla, Andretta, Aquilonia, Bisaccia, Calitri, Chiusano San Domenico, Conza della Campania, Greci, Lacedonia, Lapio, Paternopoli, Prata P.U., Rotondi, San Mango sul Calore, Sant’Andrea di Conza, Torrioni, Trevico, Vallesaccarda e Zungoli.
 
Quest’ultimo elenco riporta quei comuni dove il servizio di raccolta viene effettuato in proprio, ma il cui contratto con la società prevede il conferimento all’impianto.
 
Come nei giorni precedenti, Irpiniambiente effettuerà regolarmente le raccolte delle altre frazioni diverse dall’umido, previste da calendario in tutti gli altri comuni
 
Inoltre, nella mattinata di domani si svolgerà il seguito dell’incontro in Prefettura, per proseguire il confronto istituzionale al fine di individuare una soluzione alle problematiche emergenziali.
Ad ogni buon conto, si assicura che nessun ipotesi di ampliamento dell’impianto Stir è stata ventilata né tantomeno richiamata come soluzione dell’emergenza, scaturita dalla contingenza determinata dall’indisponibilità dei soggetti privati.
 
Interpretazioni diverse, derivanti, forse, anche dalla concitazione dei momenti, mal si conciliano con la delicatezza della contingenza e la piena consapevolezza che la prospettiva, qualunque essa sia, è patrimonio delle rappresentanze territoriali e degli organi istituzionali previsti dalle norme in materia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy