Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Donazioni, l'Asl ringrazia ringrazia il Gruppo Bruno e La Diocesi

L’ASL di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento all'azienda Bruno Agricoltura Srl di Grottaminarda che ha deciso di donare un ventilatore polmonare (Medec Caelus Lite, completo di monitor) da destinare al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino e alla sezione locale di Confindustria Avellino per la donazione di una Unità radiografica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate.

Ringraziamento anche alla Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia, che avendo a cuore il benessere della comunità arianese e irpina, ha deciso di donare un ventilatore polmonare comprensivo di n. 30 circuiti che sarà consegnato domani presso il P.O. di Ariano Irpino.

All’iniziativa di Confindustria Avellino, ha aderito la e-direct con la fattiva collaborazione dei titolari Donato Genua e Francesco Fodarella, che hanno promosso un’attività di crowdfunding (raccolta fondi), ed altre aziende del territorio e dell’indotto.

All’iniziativa promossa da Confindustria Avellino, hanno aderito dimostrando concreto sostegno anche gruppi di dipendenti che hanno già versato importanti contributi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy