Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Eccellenze in vetrina: successo per il premio 'Irpino dell'Anno'

Successo per la quattordicesima edizione dell’Irpino dell’Anno, tradizionale premio assegnato agli irpini che si sono distinti nel campo umanitario, artistico, scientifico, imprenditoriale. La cerimonia, organizzata da Canale 58 e dalla famiglia Bruno, si è tenuta presso il Relais Imperatrice di Flumeri.

Tante le autorità presenti. Protagonisti, ovviamente i premiati. Il numero uno di Ernst e Young, Carmine Di Sibio, uno dei manager più importanti al mondo, originario di Frigento; Paolo Salvatore, ex presidente del Consiglio di Stato, di Carife; Gabriella De Lucia, astrofisica di fama internazionale con radici a Mugnano del Cardinale.


Toccante inoltre il Tributo speciale alla memoria di Ida Colucci, giornalista Rai già Direttrice del Tg2, originaria di Sant'Angelo all'Esca, ricordata con emozione dal fratello Andrea Colucci. 
Anche quest’anno un riconoscimento è andato ai giovani ed è stato conferito a Fiordelisa Barrasso, promessa irpina che a soli 15 anni ha conquistato a Bratislava la medaglia d’oro nei campionati di Karate sezione cadetti. L’edizione 2019 è caduta nel cinquantenario dell’allunaggio: durante la cerimonia è stata ricordata l'impresa che portò l'uomo sulla luna.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy