Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

''Frangipane'', donna di Gesualdo guarisce dal Covid dopo 50 giorni: i figli ringraziano Asl e medici

All’attenzione del direttore generale ASL di Avellino Dott.ssa Maria MorganteGentile Direttrice,

Mi rivolgo a lei, per permettermi di ringraziare pubblicamente i medici, i paramedici, gli infermieri, la meravigliosa Caposala e tutti coloro che operano nel Reparto di Rianimazione Covid dell’Ospedale ​Sant’Ottone Frangipane d​ i Ariano Irpino.

Questa splendida equipe ha curato mia madre, E. F, originaria di Gesualdo (AV), per ben 50 giorni, tra terapia intensiva e corsia.

L’alta professionalità, la disponibilità, la sensibilità e la gentilezza dimostratele, durante la sua degenza, ci hanno commossi. Mai, a me, ai miei fratelli ed alle mie sorelle, residenti in diverse regioni d’Italia è mancata la Loro solidarietà.

Solidarietà espressa attraverso chiarimenti sulle varie fasi della malattia, video-chiamate e incoraggiamento a sperare, anche quando sembrava impossibile credere in una guarigione.

Questa guarigione, tanto sospirata, alla fine è arrivata ed è stata sicuramente un miracolo, ma a tale miracolo hanno contribuito tutti i professionisti che ci sono stati accanto in questi mesi tanto difficili.

Perciò grazie, anzitutto, per averla guarita.

E ancora grazie per esserci sempre stati vicini.

Con profonda riconoscenza e stima,

I figli di E.F

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy