Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Regione

Funicolare, taglio del nastro con De Luca: la Campania riparte

Stimolato dai cronisti De Luca parla anche di altro rispolverando una vecchia polemica con il direttore generale dell'Air Dino Preziosi circa l'indennità percepita. Poi loda, invece, il commissario dell'Asl Ferrante, per aver licenziato alcuni dei dipendenti coinvolti nella fomosa inchiesta dei furbetti del cartellino.

E' raggiante il governatore De Luca. Soddisfatto per aver centrato l'obiettivo: la riapertura della Funicolare di Montevergine, tante volte annunciata e che da oggi torna finalmente a viaggiare per la gioia di pellegrini, turisti e commercianti.

Folla di autorità a Mercogliano per il taglio del nastro dopo che per anni le carrozze erano rimaste ferme al palo. Effettuata la manutenzione, terminata la ristrutturazione, Mamma Schiavona non è più isolata, anche perchè da giovedì scorso è stata riaperta la provinciale che porta al Santuario (chiusa per circa un mese a causa di un costone roccioso pericolante che minacciava l'incolumità degli automobilisti). Per il Governatore De Luca si tratta di passaggio fondamentale per rilanciare le aree interne e il turismo religioso.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy