Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Moscati, la Cgil chiede liquidazione spettanze

Ospedale moscati

Comunicazione della Cgil Fp sulle assunzione al Moscati:
"Questa O.S. ha ricevuto mandato dalla signora Teresa Pallante, dipendente di codesta Azienda con la qualifica di Infermiere professionale, per richiedere la liquidazione delle spettanze non ancora corrisposte.
Nel merito, la dipendente di cui sopra lamenta la mancata corresponsione della indennità di reperibilità relativa ai mesi di maggio 2013 (per numero 3 turni regolarmente autorizzati dall’infermiere coordinatore Vito Antoniello e dal Direttore dott. Antonio Acerra) e luglio 2013 (per numero 2 turni regolarmente autorizzati dalle stesse persone).
Inoltre, la dipendente lamenta la mancata corresponsione della indennità di trasferta essendo stata assegnata dal 16 giugno 2013 a tutto il 15 luglio 2013 presso il Dipartimento di Salute Mentale sito in Monteforte Irpino e regolarmente autorizzata alla missione con l’uso del mezzo proprio dal Direttore UOSM di Avellino dott. Pietro Bianco.
Infine, alla stessa dipendente non è stata ancora corrisposta la incentivazione relativa all’assegnazione di cui sopra come regolarmente previsto. Pertanto, nel richiedere la liquidazione di tutte le spettanze di cui sopra si rappresenta fin da ora che ove entro 10 gg. dal ricevimento della presente questa Organizzazione Sindacale non dovesse ricevere alcuna risposta provvederà senz’altro a diffidare e costituire in mora codesta Azienda. Confidando in un immediato riscontro, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti."

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy