Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Ex Irisbus, Moretti incontra i sindacati. Zaolino: "Ha messo pace"

Zaolino

Si è tenuta questa mattina, presso la sede Provinciale della Fismic di Avellino la riunione della Segreteria in preparazione dei due importanti incontri previsti per la prossima settimana con Stefano Del Rosso A.D. dell’Industria Italiana Autobus e con Valerio Gruppioni  Presidente della Sipress di Nusco. 
"Ci hanno pensato due imprenditori di caratura nazionale, dichiara Giuseppe Zaolino  Segretario Generale della Fismic  Irpina  a mettere ordine e pace tra le varie anime del sindacato metalmeccanico Irpino. Abbiamo apprezzato, continua Zaolino, la mediazione del dottor Moretti capo del Personale Nazionale dell’Industria Italiana Autobus che in settimana ha incontrato le 6 sigle sindacali presenti alla ex- Irisbus ed  ha ammonito i fautori delle divisioni dal continuare su questo discorso. 
Moretti ha comunicato che Del Rosso è un convinto sostenitore dello stare insieme per riuscire a dare risposte concrete ai trecento dipendenti di Valle Ufita ed ha fatto sapere, attraverso l’Unione degli Industriali di Avellino che ci sarà un unico incontro ufficiale con tutti.
Sulla stessa frequenza il Presidente della Sirpress di Nusco che incontrerà in settimana le Organizzazioni Sindacali per un confronto di merito sulla piattaforma aziendale. 
La Fismic, conclude Zaolino, ha già fatto sapere ad entrambi ed all’Associazione degli Industriali che sarà presente con i propri delegati per contribuire ad individuare le giuste soluzioni per ridare certezze ai trecento lavoratori di Valle Ufita  ed agli oltre cento di Nusco".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy