Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

La Malzoni è salva, ok all'accreditamento

malzoni

La clinica “Malzoni” è salva. Nella mattinata di ieri, la Commissione tecnica multidisciplinare dell’Asl di Avellino ha espresso parere positivo sull’esercizio delle attività sanitarie all’interno della clinica cittadina che, in caso contrario, non avrebbe potuto disporre dell’accreditamento del sistema sanitario nazionale.
Mancano le ultime formalità entro il termine inflessibile del 31 ottobre: il “sì” del sindaco di Avellino Paolo Foti e la presentazione all’Asl dell’incartamento conclusivo. 
Il Sindaco Paolo Foti autorizza l’esercizio sanitario della clinica Malzoni
In seguito alla verifica della documentazione presentata dai rappresentanti della clinica Malzoni, il sindaco Paolo Foti ha disposto questo pomeriggio l’autorizzazione all’esercizio sanitario della struttura. Dopo il parere favorevole della Commissione tecnica multidisciplinare dell’Asl di Avellino giunto nella giornata di ieri, anche l’amministrazione comunale dà l’ok alla storica clinica per il prosieguo della propria attività impedendo in tal modo la sospensione dei ricoveri e la dismissione dei pazienti ricoverati.  

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy