Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Tumori e alimentazione, l'oncologo Gridelli a "Porta a porta"

gridelli

Cesare Gridelli, direttore del Dipartimento di Onco-Ematologia  e dell’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino ospite nel salotto di Bruno Vespa.
L’oncologo di fama internazionale è stato invitato a partecipare alla trasmissione “Porta a Porta” che andrà in onda lunedì sera, 21 aprile, alle ore 23.15. La puntata del noto programma di approfondimento culturale, politico e di attualità di Rai Uno sarà dedicata all’alimentazione e il dottor Gridelli è stato chiamato a prendervi parte per presentare il suo libro “In cucina contro il cancro. Cento ricette per aiutare a contrastarlo”. Il volume, edito da Il Pensiero Scientifico Editore, oltre a riassumere le nozioni di base sulle abitudini alimentari maggiormente correlate al rischio di sviluppare tumori e su quelle che invece sarebbe consigliabile privilegiare, propone semplici ricette per mangiare in modo sano senza rinunciare al piacere della tavola. 
La presenza dell’oncologo Gridelli nel prestigioso studio di Porta a Porta rappresenta motivo di orgoglio non solo per l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati”, che può avvalersi dell’attività di eccellenti professionisti, ma per l’intera sanità irpina e campana, che sale alla ribalta nazionale per il suo valido contributo alla ricerca medico-scientifica.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy