Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Amministrative Ariano, Cinque Stelle all'attacco: ''Contro di noi un'ammucchiata''

''Dalla truffa “Salviamo il paese tutti insieme” della coalizione-accozzaglia Pd, Ncd, Udc, Ariano Cambia, Psi con i vari D’Amato, Peluso al cavallo di Troia guidato da Gambacorta “Faccia d’Angelo” che ci rifilerà le scorie della peggiore classe politica degli ultimi 30 anni. La misura ormai è piena''. Così in una nota il Movimento Cinque Stelle interviene sulle prossime amministrative del Tricolle realizzando anche un fotomontaggio (foto).
''La realtà è che ci stanno rifilando l’ennesima ammucchiata oltre quella già proposta diversi giorni fa volendoci far credere di dare una riscossa ad Ariano  La fine già la conosciamo: ritorneranno tutti insieme, mano nella mano, a fare quello che hanno sempre fatto: badare i propri interessi e lasciare marcire definitivamente la città. 
Vogliamo ricordare solo alcuni degli importanti progetti che vedono molti di loro coinvolti negli appalti in corso o ancora da realizzare (eolico, cimitero, casette asismiche, stadio Cannelle, rione S. Stefano, ecc…), motivo per cui questa grande ammucchiata potremmo ritrovarcela di nuovo ad amministrare questa città. 
Come porre fine a tutto questo scenario? Solo con il Movimento Cinque Stelle al timone di questa città potremmo mettere definitivamente la parola “fine” a questo scenario e poter dare la svolta che tutti aspettiamo''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy