Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano Irpino invita a comprare locale per ''vivere la comunità''

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, durante questo periodo Natalizio, intende rappresentare la propria vicinanza ai commercianti della Città, lanciando una campagna di sensibilizzazione e invitando i cittadini a limitare gli acquisti on line, preferendo l'acquisto nelle attività del territorio.Compra locale. Vivi la comunità.
L'emergenza da Covid-19 e le conseguenti restrizioni imposte al fine di contenere il contagio, seppur necessarie, hanno particolarmente colpito le attività commerciali, già messe alla prova dalla difficile situazione economica nazionale precedente all'epidemia. 

La nostra Città in particolare, con le ordinanze regionali di zona rossa durante la prima ondata dell'epidemia, si è trovata ad affrontare grandi difficoltà economiche e sociali. 


I negozi di quartiere sono l'anima delle nostre Città, i piccoli ma grandi motori dell'economia locale che non potrebbe sopravvivere senza di essi. 
Sostenere con i nostri acquisti i bar, i ristoranti, le aziende agricole e le attività commerciali locali diventa un gesto di solidarietà per l'economia territoriale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy