Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano riapre le scuole: in classe infanzia e parte delle elementari

bimbo scuola

Si comunica che da domani 11 gennaio nel Comune di Ariano Irpino, in ottemperanza all'ordinanza regionale n.1 del 05/01/2021, è prevista la ripresa delle attività didattiche in presenza dei servizi educativi della scuola dell'infanzia , della prima e della seconda classe della scuola primaria e delle pluriclassi della scuola primaria che comprendono la prima e/o la seconda. 
L'amministrazione Comunale, a seguito del tavolo di concertazione con i dirigenti scolastici e tutti gli attori interessati, ha predisposto con le associazioni di volontariato attive sul territorio dei presidi di controllo dinanzi gli ingressi dei plessi scolastici ad ulteriore garanzia del massimo rigore e rispetto delle norme da parte di studenti e genitori accompagnatori, in particolare in orario di entrata e di uscita. 
La riapertura graduale delle scuole rappresenta un primo passo verso il tanto agognato ritorno alla normalità. L'Amministrazione Comunale resterà vigile e monitorerà costantemente la ripresa delle attività, nella consapevolezza che questa nuova fase richiederà il massimo sforzo da parte di noi tutti.L'nvito, pertanto, è alla massima prudenza e al senso di responsabilità che ci ha sempre contraddistinti. 
L'amministrazione rivolge un augurio di buon lavoro a tutto il personale docente e agli studenti, nei quali riponiamo la speranza di un nuovo inizio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy