Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Confindustria sanifica la città di Avellino: tre giorni di interventi

confindustria

Da questa sera tre interventi di sanificazione nella città di Avellino. Grazie al contributo di Confindustria, oggi, domani e dopodomani mezzi a lavoro dalle 19 alle 5 del mattino. Se necessario, un quarto intervento si terrà il 28 aprile. L’operazione sarà totalmente a carico di Confindustria Avellino ed affidato alla Ditta Minichiello Service Srl e verrà realizzato mediante nebulizzazione di acqua miscelata con prodotto Allegrini Five Super Sanificante, nel centro abitato e nelle periferie della città. Sarà utilizzata una Trattrice New Holland equipaggiata di cabina pressurizzata con filtri a carboni attivi  con atomizzatore / nebulizzatore marca Sprytech. Oltre all’utilizzo della trattrice la ditta Minichiello, utilizzerà un Pic-Up Nissan Navarra. Sul pianale di carico del veicolo Nissan Navarra, sarà installato un serbatoio da litri 1000, per rifornire la cisterna del nebulizzatore, contenendo i tempi di trasferimento ed ottimizzando il riempimento della cisterna durante il percorso.

Ogni intervento prevede un percorso, prudentemente stimato, in circa 80 Km, per cui saranno sanificati circa Km 240 con tre interventi e circa Km 320 con un quarto intervento. Il prodotto Allegrini Five Super Sanificante sarà miscelato all’acqua in misura di 25 ml ogni 10 litri di acqua. In mille litri saranno diluiti e nebulizzati 2,5 litri di prodotto.

Confindustria ringrazia il dottor Rocco Moccia, Medico del Lavoro ed Epidemiologo, per l’assistenza professionale gratuita e la formazione svolta agli operatori. Ringrazia inoltre tutte le Istituzioni e le Forze dell'Ordine impegnate in questa emergenza.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy