Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Il Pd in campo con una sua lista alle elezioni amministrative in città

pd di guglielmo



La segreteria provinciale del Partito Democratico irpino ha incontrato i segretari dei circoli della città di Avellino.
All’incontro con gli espontneti della Segreteria Stefano Farina (Enti Locali) e Ivo Capone (Progetto Partito e dipartimenti), erano presenti il Maurizio Giovanniello Segretario del Circolo Francesco De Sanctis, Franco Russo Segrertario del Circolo Libertà è Partecipazione, Enzo Tornatore Segretario del Circolo Bellizzi e Gianni Romeo Segretario del circolo Laboratorio Democratico.
L’incontro è il primo passo di un processo che il PD mette in campo per la città di Avellino. Un confronto si è concentrato sui contenuti e sulle questioni che riguardano Avellino, il suo futuro e le idee che il Partito vuole mettere in campo per ridare slancio e vigore alla città e agli avellinesi.
Dall’incontro si è usciti con  l’intenzione concreta di mettersi al lavoro per riscoprire l’orgoglio di appartenere ad un Partito che oggi è l’unico soggetto politico vero in città come nel Paese,  essendo  l’unica alternativa credibile all’incompetenza dei 5 Stelle e alla deriva sovranista della Lega e delle destre. Coscienti di dover assumere posizioni chiare e credibili sul futuro e riconoscendo anche gli errori del passato, siamo convinti di dover riscoprire l’orgoglio e la forza delle tante cose buone fatte negli anni.
Lavoreremo da subito alla composizione di un tavolo di coordinamento dei circoli cittadini, attraverso il quale mettere in campo iniziative e incontri.
L’obiettivo è quello di avere alle elezioni una lista del PD che possa rappresentare un Partito capace di rinnovarsi dando voce e rappresentanza alle competenze e alle idee delle nuove generazioni.
Il rinnovamento non deve rappresentare un limite ma anzi deve servire per dare spazio e forza alle esperienze migliori di questi anni, quelle rappresentate da chi ha messo a disposizione dei cittadini avellinesi il proprio impegno, le proprie competenze e la propria passione. Queste esperienze vanno riproposte e valorizzate perché fanno parte del nostro patrimonio politico e amministrativo.
Affianco al lavoro per la lista del PD vanno coltivate le condizioni per una colazione larga, includente e capace di rappresentare le migliori anime della città, quelle capaci di assicurare una nuova stagione di rinascita per il nostro capoluogo.
Abbiamo la voglia di rimetterci a lavorare per Avellino per ridare un futuro credibile e concreto alla nostra comunità. Possiamo farlo solo riempiendo di contenuti, idee e soluzioni innovative il confronto elettorale. Per questo a breve metteremo in piedi appuntamenti tematici nei quali coinvolgeremo i nostri militanti e le associazioni cittadine per scrivere insieme il futuro di Avellino.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy