Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

L’Azienda Mobilità Ufitana arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus

deposito amu



Un nuovo importante risultato per l’azienda di trasporto pubblico dell’Azienda Mobilità Ufitana – AMU. La Società Pubblica, a totale capitale del Comune di Ariano Irpino, arricchisce il proprio parco mezzi con l’acquisto di un autobus. 
Il nuovo pullman è già nella disponibilità dell’Azienda e presto sarà al servizio dell’utenza. 
Soddisfatto l’amministratore di Amu (Azienda Mobilità dell’Ufitana), Francesco Mannetti, che sottolinea gli sforzi e i risultati ottenuti dall’attuale governance: “Continuiamo sul percorso che ci sta portando a migliorare ulteriormente il servizio al cittadino e a mettere in sicurezza l’Azienda. Lo sforzo economico è il risultato dell’impegno del Socio, cioè il Comune di Ariano Irpino, e dell’Azienda stessa. Uno sforzo economico da parte della società – aggiunge Mannetti – che è pari al carico di responsabilità che gli operatori di esercizio si sono assunti per il bene dell’Azienda”.
L’Amministratore Mannetti ringrazia il Sindaco Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, che con grande attenzione e senso di responsabilità stanno difendendo e sostenendo l’Amu, attraverso atti concreti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy