Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Provincia, assemblea sindacale al Carcere borbonico

carcere borbonico

Le OO.SS. CGIL FP,  CISL FP e UIL FPL terranno domani 19 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 11,30, presso la “Sala Rossa”- ubicata presso il Carcere Borbonico di Via Dalmazia, un’assemblea sindacale aperta a tutti i dipendenti della Provincia con all’ordine del giorno il D.P.C.M. 26 settembre 2014 recante "Criteri per l'individuazione dei beni e delle risorse finanziarie, umane, strumentali e organizzative connesse con l'esercizio delle funzioni provinciali". 
All’assemblea parteciperanno il Segretario Generale Confederale della CISL IrpiniaSannio  Mario Melchionna, il Segretario Generale Confederale della CGIL Vincenzo Petruzziello e  il Segretario Generale Confederale della UIL Luigi Simeone.
Considerato l’argomento da trattare particolarmente delicato per le ricadute negative che avrà sulla nostra provincia e sui dipendenti, l’invito di partecipazione al momento assembleare è stato esteso ai Consiglieri della Giunta Regionale della Campania e  il Presidente della Provincia Dott. Domenico Gambacorta.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy