Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Vallata, il sindaco Leone torna in carica dopo la sentenza della Cassazione

Giuseppe Leone Vallata

In data odierna, il Prefetto di Avellino, con protocollo n.10825/13-3/Area ha decretato la revoca della sospensione dalla carica del sindaco del Comune di Vallata, sig. Giuseppe Leone. 
Leone torna, quindi, in carica a tutti gli effetti di legge, a seguito della sentenza di annullamento pronunciata dalla Cassazione il 22 ottobre scorso.
Grande soddisfazione da parte della maggioranza e del Gruppo "Una Mano per Vallata" . ''Ancora una volta Leone, i suoi collaboratori e i suoi legali, si legge in una nota- hanno avuto ragione in merito a questa vicenda, avendo sostenuto che con l'annullamento da parte della Corte di Cassazione non vi erano più i presupposti affinchè quel provvedimento di sospensione restasse in essere.  Oggi, alla luce del provvedimento prefettizio e del relativo quesito di risposta da parte del Ministero dell'Interno, Leone e la sua maggioranza hanno avuto ragione. Intanto, è già stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno Lunedì 03.011.2014 alle ore 18,00 per comunicazioni e giuramento del sindaco''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy