Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ariano, anziana trovata senza vita. Forse morta per il freddo

ARIANO CRONACA STAZIONE

Dramma questa mattina ad Ariano, una donna, Michelina Di Pippo, residente in contrada Gaudiciello, nella zona della stazione del Tricolle, è stata trovata morta in una pozza di sangue. La signora, di anni 88, è stata rinvenuta svestista, riversa sotto ad un tavolo in un garage adiacente la sua abitazione. A fare la macabra scoperta due dei familiari, tra cui il genero. Sul posto i carabinieri di Ariano, insieme agli uomini dell scientifica, stanno procedendo ai rilievi del caso in attesa dell'arrivo del medico legale.

La contrada Gaudiciello è sotto shock. La donna, vedova da tempo, viveva da sola in un villino della zona insieme al suo cane. Alcuni testimoni raccontano di aver sentito i cani abbaiare ieri sera, ma siccome la zona è frequentata ultimamente anche dai cinghiliali, i vicini non si sono allarmati.

La contrada è stata più volte presa di mira, di recente, dai topi d'appartamento. La stessa abitazione della donna era finita nel mirino dei ladri. I carabinieri hanno proceduto a verificare se in casa mancava qualcosa, preziosi e soldi. La porta d'ingresso era chiusa dall'interno, mentre, come d'abitudinine, il garage dove è stata rinvenuta l'anziana era aperto.

Al termine dell'ispezione cadaverica si è stabilito che la donna sarebbe deceduta per un malore improvviso o per le conseguenze del freddo. La salma è stata restituita ai familiari per celebrare le esequie. 

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy