Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ariano, travolta da un treno in corsa: è suicidio

Carmela Di Paola, si sarebbe volontariamente stesa sui binari rimanendo uccisa al passaggio del treno

Una giovane di 30 anni si è lasciata travolgere da un treno nei pressi della stazione di Ariano Irpino. Carmela Di Paola, questo il nome, studentessa fuori corso, pare soffrisse di crisi depressive. Stamattina si è allontanata dalla sua casa e ha raggiunto in auto lo scalo ferroviario dove si è lanciata sui binari al momento del passaggio dell'Intercity diretto a Bari.
La tragedia si è verificata poco prima della Stazione ferroviaria di Ariano Scalo. Carmela Di Paola si sarebbe volontariamente stesa sui binari rimanendo uccisa dal passaggio del treno. Il suo corpo è stato dilaniato mentre i collegamenti ferroviari sono stati interrotti. Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria di Benevento. 
La giovane donna, una studentessa di Ariano Irpino, era residente in contrada San Felice, nell’abitazione dei propri genitori. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la studentessa soffriva da tempo di crisi depressive e sembrerebbe che nella mattinata di oggi la donna sia uscita di casa con la propria auto, una Lancia Libra, facendo insospettire i propri familiari che nell’immediato hanno avviato le ricerche. Si pensa che abbia aspettato alla stazione ferroviaria il primo treno in arrivo, e purtroppo quello delle 12:00 è stato fatale per il suo destino.
A partire dalle 15 – come comunicato dalle Ferrovie dello Stato – il traffico ferroviario fra Montecalvo-Buanalbergo-Casalbore e Ariano (linea Caserta – Foggia) è stato interdetto per qualche ora. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy