Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Bomba carta davanti ad un circolo: paura nella notte

Paura nella notte ad Avellino in via Giovanni Di Guglielmo, una traversa della centralissima via Tagliamento, dove davanti ad un
circolo privato è esploso un ordigno. La bomba carta ha danneggiato la serranda del locale e ha mandato in frantumi la vetrata principale. Su un'altra serranda è comparsa invece la scritta che recita ''Pa l'uomo drogato''. Si sono vissuti momenti di panico a causa del forte boato. Il proprietario è stato allertato dalla Questura e si è precipato sul posto. Il circolo ha cambiato gestione solo un paio di mesi fa e il proprietario sostiene di non aver ricevuto segnali, né minacce né intimidazioni. Sull'attentato indaga la polizia di Avellino che sta seguendo tutte le piste. La scientifica ha effettuato tutti i rilievi del caso. Sulle indagine vige il massimo riserbo.
Potrebbe essere una vendetta nei confronti dei precedenti gestori oppure una richiesta di racket, ma al momento non vi sono elementi utili in nessuna direzione. La notizia suscita clamore perchè da tempo ad Avellino non accadeva un fatto di cronaca simile. Il bar è un circolo privato dove ci sono videogiochi, videopoker, bigliardini e tavolini per giocare a carte.
La polizia sta procedendo negli interrogatori. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy