Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Camion perde il carico: due morti e tre feriti/VIDEO. Tragedia a Torella dei Lombardi/FOTO

Tragedia a Torella dei Lombardi. Due conducenti sono morti dopo un incidente. Un camion è sbandato ed ha perso le barre di piombo che stava trasportando.
Il carico ha colpito una Toyota Yaris e una Ford Focus provenienti dal senso opposto di marcia. La tragedia è avvenuta in località Pianomarotta. Sul posto i Carabinieri della stazione di Castelfranci e del nucleo radiomobile della Compagnia di Montella. Almeno tre i feriti.
A perdere la vita Amato Grosso, 77 anni, Antonino Bilotta, 48 anni. Entrambe le vittime sono di Torella.
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
Intorno alle ore 17'30 di oggi 25 novembre, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire sulla Strada Statale 400, al Km.0.900, nel territorio del comune di Torella Dei Lombardi, alla località Pianomarotta, per un grave incidente stradale, che vedeva coinvoti tre veicoli. Un autocarro, che trasportava barre di piombo, per causa ancora in corso di accertamento, ha perso il suo carico, ed ha investito due autovetture, con alla guida un uomo di circa 45 anni ed un'altro di circa 70 anni. Immediato l'intervento delle squadre dei distaccamenti di Lioni e Montella, e una dalla sede centrale di Avellino. Sul posto per coordinare le operazioni di soccorso il capoturno provinciale. Purtroppo nell'incidente i due conducenti le autovetture, originari di Torella Dei Lombardi, sono deceduti, mentre l'autista dell'autocarro non riportava grosse conseguenze.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy