Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Clochard ustionato, tragedia sfiorata: giallo sulle cause

Tragedia sfiorata ieri sera ad Avellino. Un uomo, senzatetto, è rimasto ustionato a causa di un incendio divampato nella cosidetta casetta di vetro, di proprietà del comune, che si trova in piazza Kennedy. E' successo intorno alle 21, l'uomo, che non si era accorto dell'incendio, è stato salvato da una donna che in quel momento si trovava in zona.

E' giallo sulle cause. Le versioni sono discordanti. C'è hi dice che le fiamme siano state causate da una sigaretta, chi invece, come la moglie dell'uomo, racconta di tre ragazzini che si sono avvicinati e hanno lanciato una bottiglia incendiaria.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale che armati di estintore hanno domato le fiamme. Subito dopo sono giunti anche gli uomini della Polizia e i Vigili del Fuoco. L'uomo, un ucraino, è stato immediatamente curato ma avrebbe rifiutato di essere accompagato in ospedale. Questa mattina, dolorante, è tornato verso il vicino punto di 118, dopo una prima medicazione è stato accompagnato al Pronto Soccorso del Moscati. Sarà la Polizia a fare chiarezza su quanto accaduto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy