Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Domenica di sangue, moto assassine: Ariano e Bonito piangono Marco e Paolo/VIDEO/FOTO

Moto assassine, perdono la vita due irpini a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Una domenica tristissima, strade macchiate di sangue a Bologna e Grottaminarda. Le vittime rispettivamente Marco Graziano, 36 anni di Ariano Irpino ingegnere meccanico in una fabbrica emiliana, e Paolo Barletta, 24 anni di Bonito, studente universitario a Salerno.  Per entrambi non c’è stato purtroppo nulla da fare. A nulla è valso ogni soccorso.
Graziano era sulla strada provinciale della Futa, fra Livergnano e Pianoro Vecchio, sull'Appennino Bolognese. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica: per circostanze da chiarire si è schiantato contro un'altra moto. Anche il conducente di questo mezzo è morto sul colpo. Un altro motociclista, passato sulla strada pochi istanti dopo, ha dato l'allarme, ma quando sono arrivati i medici del 118, che avevano allertato anche l'elisoccorso, per i due non c'era più niente da fare.
L'altro incidente, quello che ha visto la morte di Barletta, si è verificato ss 90 delle Puglie, in località Fontana del re a Grottaminarda. L’incidente ha coinvolto una moto e un autocarro ed ha provocato il decesso del motociclista. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento dell’Anas e i carabinieri per gli accertamenti della dinamica e per la gestione della viabilità. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy