Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Donna sbanda a Grotta. A Montecalvo scontro auto-moto

La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda nel pomeriggio di oggi 18 maggio é stata impegnata in due interventi per incidenti stradali.

Il primo é stato effettuato subito dopo le ore 16'00 a Grottaminarda sulla SS 90 Delle Puglie, dove una donna originaria di Flumeri é sbandata con la sua autovettura ed é finita contro il muretto che delimita la carreggiata rimanendo incastrata nell'abitacolo. La stessa veniva liberata e consegnata ai sanitari del 118 intervenuti I quali ne disponevano il trasporto presso l'ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso.

A seguire, alle ore 17'40, la stessa squadra é intervenuta a Montecalvo Irpino, sulla SS 414, al Km. 7, sempre per per un incidente stradale che ha visto coinvolti un'autovettura e una moto. A bordo dell'auto una donna di 62 anni, rimasta ferita e trasportata presso l'ospedale Moscati di Avellino, mentre la moto era guidata da un ragazzo di 24 anni, rimasto gravemente ferito e per questo trasportato all'ospedale a Napoli. I veicoli incidentati venivano messi in sicurezza. Il ragazzo di 24 anni è di Ariano Irpino. La donna di 62 anni è di Montecalvo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy