Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Flumeri, festino in piazza con droga e alcol: 11 ragazzi nei guai

Tra gli obiettivi prioritari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino nella lotta alla criminalità figura il contrasto allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti. 
I controlli tesi a prevenire e contrastare tale problematica si susseguono periodicamente nei luoghi di ritrovo e della movida ed è stato proprio in una nota piazza di Flumeri, luogo di ritrovo dei ragazzi, che i Carabinieri della locale stazione, nel contesto di tali attività, hanno interrotto un “festino” a base di droga ed alcool.
In particolare i Carabinieri, avendo avuto notizia di un particolare “evento” che si sarebbe dovuto tenere in tarda serata, hanno predisposto un apposito servizio di osservazione che ha permesso di individuare quel gruppo di giovani.
Nel corso del controllo, sono stati identificati ben undici ragazzi di entrambi i sessi, tutti del posto, maggiorenni ed incensurati, la metà dei quali in attesa di occupazione, intenti o nel procinto di consumare sostanza stupefacente.
A termine dell’operazione sono state sequestrate diverse dosi di marijuana, ben quattro “tritini” (sminuzzatore/macina erba) ed un piccolo “bong” (pipa ad acqua).
Ai giovani, tutti segnalati all’Autorità di Governo, sono stati forniti utili consigli e tutta la dovuta assistenza al fine di intraprendere un percorso rieducativo per allontanarsi quanto più peroicoli della droga.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy