Grotta, detenzione di stupefacenti per uso personale: i carabinieri segnalano alla prefettura un 40enne

09 febbraio 2021, 13:14
727
Condividi
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 40enne di Montecalvo Irpino, quale assuntore di stupefacenti.
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato nella centralissima Piazza Aldo Moro di Grottaminarda un uomo che alla vista della Gazzella aveva assunto un anomalo atteggiamento.
Insospettiti, i militari hanno proceduto al controllo del predetto che, all’esito dell’immediata perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni flaconcini di metadone.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 40enne è scattata la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA QUESTO ARTICOLO