Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Guida in stato di ebbrezza e somministrazione di alcolici a minori, scattano le denunce

carabinieri b

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Montella, in questo periodo meta di numerosi turisti. Particolare attenzione, oltre che alla prevenzione dei reati, anche alla sicurezza stradale, in modo particolare alle principali arterie, ancora troppo spesso teatri di gravissimi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.
L’impiego maggiore di Carabinieri, è stato preordinato a Torella dei Lombardi, in occasione della “Festa della Birra” dove l’articolato dispositivo ha permesso di effettuare perquisizioni e controlli, con il risultato di tre persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, tre patente ritirate ed una serie di violazioni amministrative. In particolare, i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella:
- sorprendevano un 25enne di Villamaina e due 27enni rispettivamente di Bisaccia e Castelfranci, alla guida delle proprie autovetture in evidente stato di alterazione psicomotoria conseguente all’abuso di alcool, accertato con test etilometrico. Per i tre giovani, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza è scattato il ritiro delle patenti di guida;
- contestavano violazioni amministrative:
× al titolare di un esercizio pubblico, ritenuto responsabile di somministrazione di alcoolici a minorenni;
× a quattro giovani (di età compresa tra i 19 ed i 22 anni) che, in luogo pubblico, venivano colti in stato di ubriachezza manifesta e molesta.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy