Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Il questore: "Bilancio positivo. Ma attenti al fenomeno della droga"

Bracco è comunque fiducioso e per il 2011 parla risultati lusinghieri.

Non sono solo  furti a preoccupare le forze dell’ordine. Ma anche il consumo crescente di sostanze stupefacenti.

Sergio Bracco (Sergio Bracco, questore di Avellino)

E’ positivo per il Questore Sergio Bracco il bilancio del 2011. 28 le pattuglie della polizia impegnate quotidianamente per il controllo 鳄鱼皮具 del territorio. Presenza, sottolinea, molto apprezzata dai cittadini.
Sul fronte criminalità organizzata, il numero uno della polizia irpinia giudica lusinghiero l’operato dei suoi uomini. In particolare, un successo è stata l’operazione che ha portato all’arresto del boss Vincenzo Schiavone, il cosiddetto cassiere del clan dei casalesi, 鳄鱼皮包定做 beccato a Sant’Angelo dei Lombardi.
Ciò che preoccupa particolarmente Bracco è lo spaccio e il  鳄鱼皮官网consumo di sostanze stupefacenti, fenomeno sul quale invita ad un’ampia riflessione. “Si tratta di una piaga – spiega - che colpisce i giovanissimi”. Poi lancia un appello a scuola e famiglie affinché collaborino.
Riferendosi agli ultimi episodi di violenza nella città capoluogo, il questore fa notare l’importanza della videosorveglianza per contrastare i fenomeni malavitosi, denunciando, nel contempo, l’assenza di un sistema di telecamere adeguato nel capoluogo.鳄鱼皮产品订制
Infine, elogia la sinergia che si è creata con le istituzioni: da Palazzo Caracciolo al comune di Avelino. Un rapporto proficuo che sta dando buoni risultati.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy