Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Lite tra minori, c'è la svolta: arrestato 14enne di Mirabella

Doveva essere una serata tranquilla invece il sabato sera, trascorso a Mirabella Eclano, è terminato con una violenta lite tra minorenni. 

E’ in gravi condizioni un 14enne che si trova ricoverato presso il nosocomio cittadino di Avellino.

Il minorenne della Valle Calore è in prognosi riservata.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano.

La violenta aggressione è avvenuta, intorno alle ore 22.00, all'esterno di un locale della frazione Calore di Mirabella Eclano.

AGGIORNAMENTO

Restano gravi le condizioni del 14enne di Venticano, che in un primo momento era stato trasportato all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

Nella notte, però, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni si è reso necessario il ricovero al nosocomio Moscati di Avellino.

Al momento il 14enne resta in prognosi riservata presso il reparto di Neurochirurgia.

Serrate le indagini degli uomini, agli ordini del capitano Leonardo Madaro, che stanno ascoltando i numerosi testimoni e molti ragazzini che erano presenti all’interno del locale.

Pare che i due coetanei, entrambi 14enni, si conoscessero da tempo e che la furibonda lite fosse legata a vecchi rancori.

Motivi futili che avrebbero innescato il battibecco.

Una parola dopo l’altra fino a giungere alle mani. L’aggressore – stando a quanto si apprende – avrebbe sferrato un paio di pugni alla sua vittima fino a farla rovinare al suolo, facendole battere il capo a terra. 

La meticolosa e incessante attività investigativa del Comando compagnia carabinieri di Mirabella Eclano potrebbe concludersi: presto ci potrebbe essere la svolta.

24 APRILE ORE 10.50

SVOLTA NELLE INDAGINI: Ammanettato l’aggressore. Si tratta di un 14enne di Mirabella Eclano.

IL COMUNICATO STAMPA DEL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI AVELLINO

Nella serata di sabato scorso, all’esterno di un esercizio pubblico di Mirabella Eclano (AV), un 14enne durante una lite veniva colpito con vari pugni al volto: nel cadere a terra batteva il capo.

Immediatamente veniva soccorso e trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino; per l’aggravarsi delle condizioni, durante la notte di domenica veniva trasferito presso il presidio ospedaliero di Avellino e giudicato in prognosi riservata a causa delle ferite alla testa.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, tempestivamente intervenuti sul posto, davano inizio ad accurate indagini identificando un 14enne del comune eclanese che, per futili motivi, aveva aggredito il coetaneo.

Alla luce delle evidenze emerse, il ragazzo veniva dichiarato in stato di arresto in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio e, successivamente alle formalità di rito, tradotto presso idonea struttura penitenziaria a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Ore 11.05 

La notizia ha avuto la ribalta nazionale: a Mirabella Eclano le telecamere di Rai e Mediaset.

26 APRILE ORE 9.20

Il 14enne aggredito resta in prognosi riservata presso il reparto di Neurochirugia del Moscati di Avellino ma giungono buone notizie: migliorano le sue condizioni di salute.

ORE 15.20

Il 14enne arrestato è stato scarcerato con l'obbligo di permanenza in casa.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy