Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Maltempo sull'Irpinia, frane e allagamenti / FOTO

I Vigili del Fuoco di Avellino e delle sedi distaccate, oggi 18 settembre, sono stati impegnati in diversi interventi di soccorso, vuoi anche per  la situazione metereologica che ha favorito forti piogge in città ed in provincia.
Sul fronte del maltempo, Avellino, e l'intera provincia è stata oggetto di una vera e propria bomba d'acqua, che ha provocato, in talune circostanze piccole slavine di fango e pietre e vari allagamenti, con diversi interventi effettuati per infiltrazioni d'acqua nelle abitazioni. La situazione più critica si è verificata ad Avellino in via Macchia, dove un muro in pietra è crollato, investendo due autovetture parcheggiate. Per fortuna in quel momento non passavano persone. La squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di via Zigarelli, ha messo in sicurezza l'area, interessando i tecnici del comune. La strada pur essendo stata liberata dai detriti resta chiusa al traffico.
Ancora ora, presso la sala operativa del Comando di Avellino, arrivano diverse chiamate per questa tipologia d'intervento, a cui si sta dando una risposta  per riportare la situazione alla normalità.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy