Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Mirabella, sangue sulle strade: muore giovane centauro

Incidente mortale a Piano Pantano, frazione di Mirabella Eclano. La tragedia si è verificata lungo la statale 90. Ad avere la peggio Gabriele Di Fronzo, un centauro di appena diciannove anni, residente in via Chiocche del Forno. Il motociclista si è scontrato con una Mercedes Classe A con a bordo un famiglia di Pratola Serra (moglie, marito e due figlie). Per loro solo lievi ferite. Il giovane invece è morto sul colpo. Sul posto i Carabinieri della locale stazione e i sanitari. E' probabile che il centauro abbia perso il controllo del mezzo e sia andato contro la vettura che viaggiava in direzone opposta. La salma del giovane è stata trasportata presso la sala mortuaria dell'ospedale di Ariano.

Sconvolto il sindaco di Mirabella Eclano Franco Antonio Capone, che si è subito recato sul luogo della tragedia: ''Siamo sgomenti, la famiglia del ragazzo è molto conosciuta, persone perbene e gran lavoratori''. Lo stesso Gabriele era un volontario della pubblica Assistenza. Ancora uuna vola il sindaco parla di ''una strada maledetta, tratro di molti incidenti ogni anno''. Da qui l'appello a chi di competenza a provvedere per metterla immediatamente in sicurezza.

Il comunicato stampa del Carabinieri di Mirabella Eclano

Verso le ore 18.15, lungo la S.S. 90 delle Puglie e precisamente in località Piano Pantano di Mirabella Eclano (Av), uno studente 20enne originario del comune eclanese, a bordo del proprio motociclo Yamaha 125, per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Mirabella Eclano immediatamente intervenuti sul posto, mentre percorreva la statale in direzione di Calore di Mirabella, perdeva il controllo della moto e urtava violentemente contro una Mercedes classe A proveniente nel senso di marcia opposto con a bordo un’intera famiglia di Pratola Serra. A causa del violento impatto il ragazzo decedeva nonostante la protezione del casco che indossava regolarmente. Purtroppo,  malgrado gli immediati soccorsi dei Carabinieri e dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per il centauro che è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. Il conducente dell’auto, in evidente stato di choc, veniva trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino (Av) per gli accertamenti del caso. I mezzi coinvolti venivano sottoposti a sequestro e l’A.G. disponeva il trasporto della salma presso l’obitorio di Benevento per il successivo esame esterno.   

  

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy