Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Neve sull'Irpinia, auto bloccate e alberi caduti

Puntuale la perturbazione a carattere nevoso ha interessato Avellino, e l'intera Provincia., Al momento non si registrano particolari criticità, ma i Vigili del Fuoco di Avellino, sono stati impegnati in diversi interventi per il recupero di veicoli rimasti bloccati a causa della neve. Uno di questi è stato effettuato sulla SS 7, nel territorio del comune di San Michele di Pratola, dove un camion per la raccolta dei rifiuti è uscito fuori strada. Con l'ausilio dell'autogru, il pesante automezzo è stato recuperato e rimesso in carreggiata. Il conducente non ha subito conseguenze.

I Vigili del Fuoco di Avellino dalle prime ore del giorno sono impegnati nell'affrontare l'emergenza neve che ha interessato la provincia irpina. Molti Interventi sono stati richiesti a causa della caduta di alberi e rami sulla sede stradale. A  Monteforte Irpino, sulla SP 27, in località Breccelle la caduta di un albero ha ostruito interamente la carreggiata fino a quando non è intervenuta la squadra VVF. che ha provveduto a liberare la strada che collega Monteforte a Forino.

I vigili del Fuoco di Avellino, dopo le ore 12'00 di oggi 13 febbraio sono intervenuti nella zona di Montevergine per soccorrere quattro ragazzi e un cane rimasti bloccati in auto nei pressi di campo Maggiore. Per poterli raggiungere si è reso necessario  intervenire con il gatto delle nevi. La squadra dei Vigili del Fuoco, una volta raggiunti i ragazzi di cui tre di Avellino e uno di Pietrastornina ed essersi sincerata delle loro buone condizioni di salute, li ha riportati presso il piazzale del Santuario da dove sono stati accompagnati al Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino in attesa di essere raggiunti dai loro parenti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy