Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Scoperta casa a luci rosse, blitz a Mercogliano: quattro denunce

prostituzione

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino diretta quattro persone in quanto ritenute responsabili di aver avviato una casa di prostituzione.
Da alcuni giorni i militari avevano intuito che in un’abitazione in periferia del paese potesse celarsi qualche segreto. Di lì la decisione di porre sotto osservazione la casa e notare quell’insolito e continuo via vai di uomini soli. Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni avventori che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare la natura illecita delle prestazioni che vi si praticavano. 
I Carabinieri sono entrati con uno stratagemma all’interno dello stabile, hanno riscontrato la effettiva presenza di due donne, una 36enne ed una 33enne entrambe di nazionalità romena, che si prostituivano. I successivi accertamenti investigativi scaturiti dalle evidenze raccolte, hanno consentito ai militari di far altresì emergere responsabilità a carico di due uomini originari dell’hinterland vesuviano i quali, avendo la comproprietà dell’immobile, lo avevano ceduto in uso alle due giovani donne tollerandone l’illecito utilizzo praticato da queste. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy