Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Sorpreso con una roncola in auto; 65enne nei guai

carabinieri montesasrchio

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne del Vallo di Lauro ritenuto responsabile di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
Nello specifico, in Moschiano, i militari dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno fermato l’uomo alla guida della sua autovettura.
Insospettiti dall’inspiegabile nervosismo manifestato dal predetto, i Carabinieri hanno approfondito l’accertamento. E all’esito della perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto una roncola nell’auto.
Alla luce delle evidenze emerse, per il 60enne -che, opportunamente interpellato, non ha fornito una valida giustificazione in merito al porto di quanto rinvenuto- è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110.
La roncola è stata sottoposta a sequestro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy