Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cultura

Massimo Lopez racconte tutte le età dello spettacolo

Un viaggio nel tempo dello spettacolo, tra ricordi di cinema, di radio, di televisione, rivisitati in un repertorio musicale al tempo di jazz e swing.

E poi ancora canzoni, simpatia, eleganza e irresistibile comicità

Lopez

Un viaggio nel tempo dello spettacolo, tra ricordi di cinema, di radio, di televisione, rivisitati in un repertorio musicale al tempo di jazz e swing. E poi ancora canzoni, simpatia, eleganza e irresistibile comicità.
E’ di scena sabato 14 alle ore 21 (abbonati turno A) e domenica 15 gennaio alle ore 18.30 (abbonati turno B), Massimo Lopez, artista amatissimo dal pubblico italiano, che arriva al “Gesualdo” con un one man show carico di ironia e musicalità, dal titolo “Varie-età”. Un viaggio nel tempo dello spettacolo, tra ricordi di cinema, di radio, di televisione, rivisitati in un repertorio musicale al tempo di jazz e  swing. E poi ancora canzoni, simpatia, eleganza e irresistibile comicità.
Tutto a tempo di jazz, swing e degli evergreen italiani ed americani dagli anni ’30 ai nostri giorni, eseguiti con la Big Band Jazz Company, con i pregevoli arrangiamenti del Maestro Gabriele Comeglio che da molti anni affianca l'artista nelle sue scelte musicali.
 
Ampio spazio per la comicità, monologhi, imitazioni, e sguardi sull' attualità, oltre naturalmente ad improvvisazioni e spunti dalle "varie età" del "varietà", e tanta musica, con brani resi celebri da nomi come Eric Clapton, Nat King Cole, fino a jazzisti italiani come Luttazzi, Arigliano e tanti altri. In scena uno spettacolo scritto a quattro mani dai due fratelli Lopez: Massimo ed Alessandro, un binomio indissolubile e collaudato per evidenziare ancora, in questa nuova produzione teatrale, le straordinarie doti canore di Massimo Lopez. Imperdibile.
 
Un viaggio in varie-età dello spettacolo che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio musicale dove il jazz e lo swing, nel quale Massimo Lopez veste bene le caratteristiche di cantante crooner, si fondono in una gradevolissima sequenza di successi americani ed italiani dagli anni '30 ai giorni nostri.
Per info: biglietteria telefono 0825.771620, oppure consultare il sito del teatro Carlo Gesualdo all’indirizzo www.teatrogesualdo.it
 I botteghini del Comunale, ingresso da piazza Castello, sono aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e, nei giorni festivi in cui sono in programma eventi, due ore prima dell’inizio dello spettacolo. La biglietteria è chiusa il lunedì.
Il costo dei biglietti è di 35 euro in platea e 28 euro in galleria
Sconto del 30 % per gli under trenta 25 euro in platea e venti euro galleria

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy