Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Fantoni: conti in rosso, le proteste ambientaliste non c'entrano

La lettera di Fantoni ai dipendenti della Novolegno

Sento il dovere di informare tutti voi della decisione assunta nei giorni scorsi dal Consiglio di amministrazione di Novolegno, che oggi verrà formalizzata alle parti interessate, di procedere alla cessazione dell’attività produttiva dello sabilimento di Avellino dopo anni di significative perdite economiche.
La decisione è particolarmente sofferta perché siamo pienamente consapevoli delle conseguenze che ricadranno anche sui tanti collaboratori che per anni hanno operato con serietà e con coscienza.
Non sono di certo le proteste di presunti ambientalisti a farci desistere, anche perché lo stabilimento rispetta tutte le autorizzazioni necessarie e concesse, ma purtroppo una situazione di mercato con prospettive irreversibili nonostante gli sforzi profusi per la competitività aziendale, legata al mutamento intercorso nella tipologia di Imballo richiesta dalla grande distribuzione.
Le motivazioni sono quindi trasparenti e la decisione non può più essere protratta anche per evitare maggiori danni al nostro Gruppo.
Auspicando la vostra comprensione porgo distinti saluti.

Giovanni Fantoni

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy