Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

LUISS Orientation Summer School 2019, incontro presso Confindustria Avellino

confindustria

Si terrà mercoledì 17 aprile alle ore 16, presso la sede di Confindustria Avellino un incontro tra la Luiss Guido Carli di Roma e genitori e studenti del secondo, terzo e quarto anno delle superiori per presentare le diverse scuole estive promosse dall’università. Durante la manifestazione, a uno degli studenti presenti Confindustria Avellino offrirà una borsa di studio per partecipare gratuitamente alla LUISS Orientation Summer School 2019.

La lattera del presidente di Confindustria Avellino ai Dirigenti Scolastici

Gentile Dirigente scolastico,

desidero informarLa che Confindustria Avellino, d’intesa con l'Università LUISS Guido Carli di Roma, ha promosso un incontro pomeridiano rivolto a genitori e studenti del secondo, terzo e quarto anno per presentare le diverse scuole estive promosse dalla LUISS.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per presentare agli studenti del quinto anno la prossima prova d’ammissione per l’a.a. 2019/2020.

Durante la manifestazione, a uno degli studenti presenti (di secondo, terzo o quarto anno di Scuola Superiore) Confindustria Avellino offrirà una borsa di studio per partecipare gratuitamente alla LUISS Orientation Summer School 2019.

L’iniziativa avrà luogo il 17 aprile 2019 alle ore 16,00 presso la sede di Confindustria Avellino, sita in Via Palatucci, 20/A.

Avrò il piacere di ospitare per l’occasione il dott. Nicola Parascandolo dell’Ufficio orientamento LUISS e il dott. Berardino Zoina laureato LUISS che illustreranno l’offerta formativa della LUISS.

La invito pertanto a voler cortesemente invitare e sensibilizzare gli studenti e le loro famiglie a partecipare all’evento ed all’assegnazione della borsa di studio allo studente che otterrà il punteggio migliore al test, che sarà somministrato durante l’incontro.

Il dott. Berardino Zoina provvederà a contattarLa per definire gli aspetti organizzativi.

Giuseppe Bruno

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy