Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Economia

Rilancio aree industriali: patto tra Asi e Confindustria

Rafforzare la sinergia tra  Asi e Confindustria, definire un cronoprogramma di  interventi finalizzato     a dare nuovo  slancio ai servizi destinati alle aziende insediate nelle aree industriali della provincia   di Avellino. Con questo obiettivo si è tenuto questa mattina, a Pianodardine, presso la nuova sede  del  Consorzio, un incontro operativo tra  il Presidente dell'ente, Vincenzo Sirignano  e il Presidente di Confindustria, Giuseppe Bruno. Erano presenti anche il Direttore di Confindustria, Giacinto  Maioli e il componente del Comitato Direttivo, Peppino Di Iorio.    

E' stato definito un piano di interventi mirato a garantire servizi, sempre più efficienti, a costi competitivi. Si è discusso dell'ammodernamento degli impianti di depurazione e  dei nuovi     investimenti per il potenziamento della viabilità in tutte le aree  industriali.

Al termine dell'incontro il Presidente Sirignano ha  accompagnato il Presidente Bruno e il Direttore     Maioli a visitare il vicino Eliporto, realizzato dall'Asi; struttura a servizio delle aziende,   candidata a rientrare nel piano di riorganizzazione regionale dell' elisoccorso, della forestazione e della  Protezione Civile

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy