Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

34 anni dopo il terremoto vive ancora in un prefabbricato: il caso ''torna'' su Striscia La Notizia

Luca Abete è tornato a verificare la situazione delle famiglie che vivono nei prefabbricati realizzati nel post Terremoto del 1980.
Come ogni anno ha realizzato un reportage, che andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia, andando a documentare come vivono,dopo 34 anni, le famiglie che alloggiano ancora nelle strutture allestite all’indomani del sisma nelle province di Avellino, Salerno e Napoli.
Il suo tour ha fatto tappa anche a Montella (Av), dove è ritornato a far visita a Natalina, la simpatica signora di 84 anni che da 34 vive ancora nel suo prefabbricato.
L’inviato del tg satirico di Canale 5 ha omaggiato Natalina con una rosa, con la speranza che il loro prossimo incontro avvenga in una casa “vera”.
Per suggellare il momento, Luca Abete ha realizzato un selfie con Natalina (come già fece a gennaio di quest’anno), postando la foto su facebook e twitter, nell’ambito del suo fotoprogetto di selfie quotidiani www.onephotooneday.it ,che porta avanti costantemente dal 1 dicembre 2010.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy