Ariano, Santoro (Lega) scrive al Commissario: tre proposte per limitare la diffusione del virus

29 marzo 2020, 23:58
2640
Condividi

Spett.le Commissario Prefettizio Comune di Ariano Irpino Dottoressa Silvana D'Agostino

Lo scrivente  Dott. Pasqualino Santoro in qualità di Segretario Lega Salvini Premier della Città di Ariano Irpino,  al fine di contrastare la diffusione del corona-virus con la presente,
formula le seguenti proposte:

1) Richiesta Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro degli Interni,del riconoscimento Nazionale della Zona Rossa di Ariano Irpino  dichiarata dal Presidente della Regione Campania, al fine di uniformare i protocolli operativi e le medesime norme di Codogno.  

2)Utilizzo dell'ex Caserma dei Carabinieri in località Cardito, quale possibile residenza per i medici ed infermieri impegnati nella lotta al Virus, presso l'ospedale di Ariano Irpino, in alternativa vi è la possibilità di requisire Hotel fontana del Re adiacente Ospedale, vista una disponibilità verbale della titolare.    

3) Attivazione di un numero diretto per la segnalazione di condotte negative attuate dai Sindaci dei comuni limitrofi, che vietano alle imprese con sede legale nei loro comuni di  ritirare i prodotti presso le nostre aziende agricole, inoltre si chiede al Ministro dell'agricoltura di liquidare il saldo contributi AGEA 2019 che al momento risultano bloccati. 


Certo di un positivo riscontro, colgo l’occasione per porre un caloroso saluto a tutta la Città.

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA QUESTO ARTICOLO