Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

De Mita contro Zecchino: ''Pensa solo a sistemare il figlio''/VIDEO. D'Alema in Irpinia: ''Errori sulle liste''

Grandi vecchi della politica per questo fine settimana di campagna elettorale. Ad Avellino Massimo D’Alema partecipa ad una manifestazione a sostegno della candidata del Pd Rosetta D’Amelio. L’ex Presidente del Consiglio incontra i vertici del Pd irpino al circolo della stampa e loda De Luca come un amministratore capace.
Certo sulle liste, ammette, il Pd avrebbe dovuto vigilare. La speranza ora è riposta nella capacità di selezione dei cittadini.
Non poteva mancare un passaggio sul ritorno di De Mita e dell’Udc nel campo del Centrosinistra. D’Alema non nasconde la stima per il sindaco di Nusco ricordando un aneddoto del 1996.
E l’altro grande vecchio è proprio lui, Ciriaco De Mita, che da Atripalda ha spiegato le ragioni dell’intesa raggiunta all’ultimo minuto con De Luca e poi ha attaccato chi come Ortensio Zecchino, definito ''lo statista di Ariano'', che lo aveva accusato di trasformismo per essere passato dal centrodestra al centrosinistra. De Mita ha replicato che non prende lezioni da chi fa ''accordi solo per sistemare il figlio''. GUARDA IL VIDEO

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy