Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Disgelo tra Sibilia e Gambacorta, Forza Italia unita alle provinciali

''Sibilia e Gambacorta sono una risorsa per l’intero centro destra e non potevano non essere insieme per le provinciali. Il lavoro svolto da Sabino Morano e della sua Associazione “Primavera Irpina è  fondamentale per il futuro delle attività del centro destra dell’intera provincia, e noi di Rivoluzione Cristiana abbiamo sempre creduto alla realizzazione di tutto ciò''. Così in una nota Fausto Sacco di Rivoluzione cristiana.
''Il centro-destra ha al suo interno personalità spendibili per un vero rilancio della nostra provincia per potersi contrappore ai fallimenti del PD e le sue correnti.  I disagi di questi giorni sono note un po’ a tutti e la politica deve ritornare al centro del dibattito per un confronto chiaro.
La politica è una cosa seria e noi dobbiamo riportare la discussione al centro del ragionamento con i propri problemi della gente e non dobbiamo permettere più a nessuno di fare i padroni o padrini. 
Soli  se il centro-destra è unito può vincere e dopo la lista unitaria alle provinciali dobbiamo riunirci  e organizzare per una vera rivoluzione culturale e sociale in città e in provincia.
Solo se facciamo questo  possiamo ridare fiducia ai cittadini seri della Provincia di  Avellino e dare un futuro positivo alle nuove generazioni.
Noi di Rivoluzione Cristiana insieme all’Associazione Primavera Irpina di Sabino Morano questa sera ci incontreremo per iniziare una strategia organizzativa e politica da proporre all’intero centro destra irpino''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy