Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

"Fermare il declino", a Mercogliano l'incontro del Movimento che parteciperà alle Politiche

fermare il declino

Il 27 dicembre 2012 a Mercogliano si è tenuto l’incontro tra aderenti e simpatizzanti irpini del Movimento ‘Fermare il Declino’, che si presenterà alle prossime elezioni politiche nazionali, con il partito denominato ‘Fare’.
"Siamo quelli del Fare, perché è il momento di agire con concretezza per fermare il declino. La politica in cui crediamo è fattiva, pragmatica, con poche chiacchiere e molti fatti", queste le parole di Oscar Giannino,  fondatore di Fermare il Declino insieme a Luigi Zingales, Carlo Stagnaro, Michele Boldrin, Andrea Moro e Alessandro De Nicola. 
Tali concetti sono fortemente condivisi dagli aderenti irpini e campani tutti per cui la classe politica locale  ha fallito e deve essere sostituita perché è parte e causa di quel declino sociale ed economico da fermare.
All’incontro erano presenti Antonluca Cuoco e Marco Esposito, Coordinatori regionali di Fermare il Declino assieme a numerosi aderenti ed alcuni dei candidati nelle prossime liste del movimento: tra cui l’architetto Claudio Rossano e l’avvocato Achille Benigni.
Durante l’evento si è anche presentato il costituendo Comitato di Fermare il Declino – Avellino.
Tutti gli aderenti e simpatizzanti condividono i punti del programma e la consapevolezza che l’Italia può e vuole crescere nuovamente: per farlo occorre generare mobilità sociale e competizione, rimettendo al centro lavoro, professionalità, libera iniziativa e merito individuale.
Il programma proposto è articolato in dieci punti, consultabili al sito www.fermareildeclino.it
“Fermare il Declino Campania” ha anche una pagina Facebook, mentre per contattare il coordinamento regionale è sufficiente scrivere una mail a : coordinatori.campania@fermareildeclino.it

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy