Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Il consiglio di De Caro a Franza: ''Avanti. Se ti mandano a casa rivinci col 70%''

Dimissioni del segretario provinciale Pd Di Guglielmo e congresso straordinario. E' quanto chiede il deputato dem Umberto del Basso De Caro, pronto a rivolgersi anche agli organismi regionali e nazionali affinché decidano da che parte stare: se con chi ha vinto o chi ha perso. I trionfatori delle amministrative nel capoluogo si ritrovano al Carcere Borbonico. Sono il neo sindaco Gianluca Festa, De Caro, Livio Petitto, Angelo d'Agostino. Promettono una rivoluzione nel Pd e un nuovo centrosinistra, da costruire con confini ampi, ''anche con De Mita'', dice De Caro
E' un fiume in piena anche Gianluca Festa che attacca tutti dal vicegovernatore Bonavitacola fino ai vertici del partito provinciale: cambieremo tutto, una nuova generazione si sta facendo strada, basta con le stesse facce.
C'è poi il caso Ariano, con la difficile condizione nella quale si trova Enrico Franza, sindaco senza maggioranza. De Caro, che lo ha sostenuto con convinzione, gli consiglia di andare avanti cercando la maggiornaza di volta in volta sui provvedimenti più qualificanti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy