Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

La rivoluzione dei Moderati con Samorì e Nappi: ''Noi contro banche e tecnici''

Dove essere il volto nuovo del centrodestra, quello che alle primarie avrebbe dovuto incarnare lo spirito Berlusconiano del 94. Poi le primarie sono state bruscamente archiviate e lui ha deciso di fare un nuovo partito.
Tappa irpina per Gianpiero Samorì, presidente nazionale dei Moderati in Rivoluzione, questo il nome del soggetto politico ‘’perché -spiega – anche i moderati devono essere più intransigenti per riformare il sistema e tagliare i costi della politica’’. Con l’imprenditore modenese, per l’irpinia, c’è il consigliere regionale Sergio Nappi, capolista alla Camera che se eletto lascerà il posto in consiglio regionale all’arianese Franco Lo Conte, primo dei non eletti e presente in lista proprio con l’obiettivo di conquistare uno scranno a Napoli.
Tra il pubblico si notano i consiglieri comunali avellinesi Pino De Lorenzo e Adelchi Silvestri. Presente anche il primo cittadino di San Nicola Baronia Franco Colella.
Samorì, come un moderno robin hood, promette di togliere ai ricchi per dare ai poveri, dove per ricchi si intendono  i multimilionari e le banche.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy