Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Lutto nella politica irpina: addio a Giandonato Giordano

Giandonato Giordano

Una brutta notizia ha colpito la Comunità di Guardia dei Lombardi. E’ deceduto l’ex sindaco Giandonato Giordano, volto noto della politica irpina, da qualche mese eletto Consigliere Provinciale. Se n’è andato in pochi giorni, colpito da una fulminante malattia. I funerali si svolgeranno nel pomeriggio del 10 aprile nella Chiesa Madre di Guardia dei Lombardi. Unanime il cordoglio del mondo politico.

Il presidente Domenico Biancardi, i consiglieri provinciali, i dipendenti tutti sono profondamente addolorati per la dipartita del consigliere provinciale Giandonato Giordano. Un lutto che colpisce l’Amministrazione Provinciale e l’intera comunità irpina. 

“E’ un giorno triste – dichiara il presidente Biancardi - In questi mesi ho conosciuto una bellissima persona, onesta, perbene, di grande cultura e dalle doti umane non comuni. Aveva un amore smisurato per la sua terra d’origine e per l’Irpinia. Sin dal suo insediamento ha fornito un prezioso contributo all’azione amministrativa della Provincia. Un galantuomo che mancherà a tutti. Alla famiglia di Giandonato, ai suoi amici e conoscenti vanno le più commosse condoglianze e il nostro abbraccio”. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy