Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Moscati, negativi i primi due tamponi post-mortem

bretella moscati

Sono risultati negativi i due tamponi effettuati post moterm all’ospedale Moscati di Avellino  su un’ottantenne di Ariano Irpino ed un 79enne di Avellino entrambi già ricoverati per altre patologie. Si attende il risultato sul 66enne di Ariano Irpino, deceduto poche ore dal ricovero.

AGGIORNAMENTO

L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella mattinata odierna sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell'ospedale Cotugno 111 tamponi. Di questi 16 sono risultati positivi. 

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità.

Totale positivi in Campania: 288

Deceduti: 7 (2 erano già stati indicati nei comunicati precedenti; 4 casi già avvenuti nei giorni scorsi sono stati confermati dalle autorità sanitarie in data odierna e uno si è verificato questa mattini)

Guariti: 23 (l'aumento importante di tale dato è dovuto al fatto che 18 pazienti risultati positivi al Covid hanno superato in queste ore la sintomatologia). Per questi, come per altri due si attendono i risultati dei due nuovi tamponi consecutivi che ne certificheranno la completa guarigione. Altri 3 sono già totalmente guariti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy