Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Nasce "Big Bang Avellino". Battista coordinatore

Big bang

Ieri, ad Avellino, si è costituito "Big Bang Avellino", primo comitato cittadino a sostegno della candidatura alle primarie del pd di Matteo Renzi. Il comitato, vede quale coordinatore l'architetto avellinese Luca Battista.
Da novembre scorso, il movimento renziano , nel capoluogo, è stato animato dal gruppo di "irpiniacambia" e dal suo blog. Una politica reale che ha puntato molto sugli strumenti virtuali per diffondere conoscenza, contenuti, ma sopratutto la consapevolezza della necessità di entrare in un partito potenziale ma difficile come il PD irpino.
Dopo le tante attività ed iniziative condotte "dall'esterno", a livello provinciale e cittadino, dopo che, finalmente, il PD provinciale ha aperto il tesseramento, concluse le fasi del congresso provinciale, da Irpiniacambia è venuto l'input di organizzare in maniera ufficiale, anche nel capoluogo, il sostegno alla candidatura di Matteo Renzi a prossimo Segretario nazionale del Partito Democratico. "Big Bang Avellino" - dichiara il neo coordinatore Luca Battista - nasce per coinvolgere  i cittadini avellinesi che credono fondamentale occuparsi del bene comune nell'azione politica e contribuire, fuori dalla demagogia urlata, al cambiamento della politica italiana. Ci siamo costituiti per sostenere Matteo Renzi a segretario nazionale e, nel contempo, essere stimolo all'azione del neo segretario provinciale Carmine De Blasio, continuando a portare all'interno del PD cittadino i contributi di chiunque, iscritti e non iscritti, abbia ancora passione e cose vere da dire su Avellino capoluogo"
Luigi Famiglietti, coordinatore Big Bang Campania: "saluto con favore la costituzione di questo primo comitato cittadino per Renzi segretario   In vista delle Primarie dell'otto dicembre, infatti, è ripartita la mobilitazione per Matteo Renzi segretario del PD, ed i cittadini che vogliono essere parte dell'azione di cambiamento della politica italiana, possono contribuire costituendo uno o più  comitati nei loro rispettivi comuni  registrandoli al sito www.matteorenzi.it. diventando, così, parte attiva del processo di rinnovamento. Per favorire questo, prossimamente, sarà costituito anche un Comitato provinciale per riunire tutte le componenti politiche e civili che vorranno essere protagoniste con Matteo segretario del PD."

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy